Vai ai contenuti

Serranda rotoblind

Costruita su misura con elementi in acciaio zincato o acciaio inox da 100 mm di passo, dello spessore 8/10 di mm, per ottime doti di tenuta e durata.
Lo scorrimento verticale è regolato da guide laterali in acciaio zincato e sagomato.

Su richiesta la serranda in acciaio zincato, può essere verniciata a polveri epossidiche nelle tinte Ral standard, oppure nelle tinte Ral selezionate da Ballan.

Disponibile in tre varianti:

- cieca con elementi ciechi in acciaio zincato o acciaio inox;

- microforata con elementi in acciaio zincato o acciaio inox microforati (fori Ø 4 mm) che consentono la visione dell'ambiente interno;

- asolata con elementi in acciaio zincato o acciaio inox dotati di finestrature da L 250 x H 63 mm, dai bordi arrotondati antitaglio (brevettati) che conferiscono maggiore rigidità e resistenza.

A funzionamento manuale o con automazione, Rotoblind è certificata in Classe 2 per la resistenza al carico del vento.
Rotoblind_1_compressed.jpg
Rotoblind_2_compressed.jpg
Rotoblind_3_compressed.jpg
Rotoblind_4_compressed.jpg
Rotoblind_5_compressed.jpg

Serranda rotoblind bombata

Il profilo sagomato di Rotoblind Bombata è rinforzato e contribuisce a dare particolare rigidità alla serranda, assicurando grande resistenza antieffrazione. Per installazioni su fori di grandi dimensioni o anche in caso di condizioni atmosferiche particolari (come forte vento).

La serranda Rotoblind Bombata è costruita su misura con elementi ciechi bombati in acciaio zincato da 97 mm di passo, dello spessore di 8/10 di mm o 10/10 di mm, che assicurano ottima tenuta antieffrazione e durata nel tempo.

La serranda Rotoblind Bombata come optional, può essere verniciata a polveri epossidiche nelle tinte Ral standard, oppure nelle tinte Ral selezionate da Ballan. A funzionamento manuale o con automazione, Rotoblind Bombata è certificata in Classe 2 per la resistenza al carico del vento.
Rotoblind_bombata_compressed.jpg

Serranda rotoblind coibentata

Consigliata per la chiusura di garage privati o condomini di pregio, ove sia necessario garantire il minimo impatto di rumorosità nel funzionamento, ed un gradevole impatto visivo. Eccellente facilità di montaggio dovuto alla robustezza degli elementi e al loro peso molto contenuto. La serranda Rotoblind Coibentata è costruita su misura con elementi in alluminio preverniciato da 80 mm di passo, dotati di doppia parete in alluminio e coibentazione con poliuretano espanso esente da CFC. Le tinte preverniciate disponibili sono simil Ral 6005, 8019, 9003, 9006, oppure “effetto legno” tinta noce scuro. A funzionamento manuale o con automazione, Rotoblind Coibentata è certificata in Classe 2 per la resistenza al carico del vento.
Rotoblind_coibentata_2_compressed.jpg
Rotoblind_coibentata1_compressed.jpg

Serranda rotolar

Consigliata a chiusura di esercizi commerciali per i quali sia necessaria la visione completa della merce esposta durante la chiusura, come ad esempio centri commerciali o vetrine centro città. La serranda Rotolar è costruita su misura in due varianti:

la serranda Rotolar 120 è realizzata con tubi in acciaio zincato trafilato di Ø 18 mm collegati fra di loro con biellette zincate;

la serranda Rotolar 60 è realizzata con profilati a forma trapezoidale alti 30 mm in acciaio zincato, collegati fra di loro da biellette in acciaio zincato dello spessore di 15/10 di mm.

La serranda Rotolar come optional, può essere verniciata a polveri epossidiche nelle tinte Ral standard, oppure nelle tinte Ral selezionate da Ballan. A funzionamento manuale o con automazione, Rotolar è certificata in Classe 2 per la resistenza al carico del vento.
Rotolar_compressed.jpg

Serranda tubonda

Consigliata a chiusura di esercizi commerciali per i quali sia necessaria la visione completa della merce esposta durante la chiusura, come ad esempio centri commerciali o vetrine centro città.

La serranda Tubonda Standard è costruita su misura con tubo in acciaio zincato e sagomato del Ø di 14 mm, spessore 12/10, con snodi in acciaio. È disponibile anche la serranda Tubonda Rinforzata, che prevede il tondino di rinforzo in orizzontale.

La serranda Tubonda come optional, può essere verniciata a polveri epossidiche nelle tinte Ral standard, oppure nelle tinte Ral selezionate da Ballan.

A funzionamento manuale o con automazione, Tubonda è certificata in Classe 2 per la resistenza al carico del vento.
Tubonda_1_compressed.jpg
Tubonda_2_compressed.jpg
Torna ai contenuti